AREA BANDI

Descrizione Bandi

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 3  PREMI PER TESI DI SPECIALIZZAZIONE FINANZIATI DA FONDAZIONE CAMILLO GOLGI
“Premi in memoria di Gerardo Salvatore”

La Fondazione Camillo Golgi in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 3 Premi destinati a giovani medici che hanno conseguito nell’Anno Accademico 2019/2020 un titolo di specializzazione medica con una tesi sulla pandemia Covid-19.

Scarica il bando in formato pdf

1- BANDO RICERCA SCIENTIFICA 2019
Per il finanziamento di un progetto di ricerca nell’ambito delle malattie rare per un importo pari a 20.000,00 euro

2- BANDO RICERCA SCIENTIFICA 2019
Per il finanziamento di un progetto di ricerca nell’ambito dei tumori rari per un importo pari a 20.000,00 euro.

Scarica il bando 2019 in formato pdf

1- BANDO RICERCA SCIENTIFICA 2018

2- BANDO RICERCA SCIENTIFICA 2018

Scarica il bando 2018 in formato pdf

1- BANDO RICERCA SCIENTIFICA 2017

2- BANDO RICERCA SCIENTIFICA 2017
Per il finanziamento di un progetto di ricerca nell’ambito dei tumori rari per un importo pari a 15.000,00 euro.

Scarica il bando 2017 in formato pdf

1- BANDO RICERCA SCIENTIFICA 2016

2- BANDO RICERCA SCIENTIFICA 2016

Scarica il bando 2016 in formato pdf